mds mi manda a palla le ventole
mds mi manda a palla le ventole
salve, ho un imac g5 con leopard installato e aggiornatissimo. da oggi quando lo avvio le ventole girano a palla e tramite il monitoraggio attività, ho notato che un processo chiamato mds e mdworker, impegnano a tutta forza il processor. di cosa si tratta? il tutto è accaduto, mi pare da quando oggi ho aggiornato office 2008 con l'ultimo update e l'utility airport.
grazie
grazie
E' uno dei processi di indicizzazione dei files, l'indicizzazione è utilizzata da spotlight. Lascialo finire, non succederà cosi' spesso. (Ci vogliono un po' di minuti)MULDER wrote:salve, ho un imac g5 con leopard installato e aggiornatissimo. da oggi quando lo avvio le ventole girano a palla e tramite il monitoraggio attività, ho notato che un processo chiamato mds e mdworker, impegnano a tutta forza il processor. di cosa si tratta? il tutto è accaduto, mi pare da quando oggi ho aggiornato office 2008 con l'ultimo update e l'utility airport.
grazie
P.S. Con ricerchina ad hoc l'avresti trovato...