Cara Apple, non sono un utente Windows!

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Post Reply
Padmé Amidala
Cara Apple, non sono un utente Windows!

Post by Padmé Amidala »

Stavo trafficando con un filmato QT, al quale volevo aggiungere musica.... Ho pensato bene di aprire l'aiuto QT del mio iMac (in alternativa a chiedere a flash..). :lol:

Image

Però io questo menu "Modifica" proprio non lo trovavo... e non poteva essere "Composizione" visto che è citato subito sotto.... :confuso

Cercando ancora:

Image

Insomma, la Apple in alcuni capitoli dell'aiuto ci prende per utenti Windows..... :x
iGodness
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by iGodness »

Non riesco a comprendere il tuo problema:
Se sei utente Mac Composizione > Aggiungi al filmato
Se sei utente Windows Modifica > Aggiungi al filmato

QuickTime e' un programma che funziona su entrambi i sistemi operativi.

In ogni caso, questa e' la sezione sbagliata. Sotto "Senza Etichetta"?
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

1) E io consultando il primo aiuto sopra, come facevo a sapere che il Modifica si riferiva ad un utente Windows? C'è forse scritto? Non c'è scritto "se sei un utente Windows scegli..." ma solo "scegli". Quindi in questo capitolo dell'aiuto danno per scontato che io sia un utente Windows. Solo cercando successivamente lo hanno esplicitato...

2) Ho chiesto prima ai moderatori dove postare questo argomento, visto che in "Senza etichetta" non si può postare (è un luogo usato dai moderatori per spostare) e mi hanno detto "Pianeta". Questo è quanto.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

iGodness wrote: In ogni caso, questa e' la sezione sbagliata. Sotto "Senza Etichetta"?

Gli utenti non possono postare in senza etichetta!
In questo caso, mestizia ha concordato con noi la collocazione del topic!
:)

Edit: lento.... :)
flashcream

Post by flashcream »

iGodness wrote: In ogni caso, questa e' la sezione sbagliata. Sotto "Senza Etichetta"?
questa "lettera aperta" rivolta ad apple è senza ombra di dubbio "mac related". tra l'altro mestizia ha chiesto consiglio, prima di postare la sua segnalazione. qui si parla (anche) di apple... di quello che fa e di quello che potrebbe fare...

:smt039

edit: ok ok ok... :zzz :zzz :zzz
iGodness
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by iGodness »

iGodness wrote:In ogni caso, questa e' la sezione sbagliata. Sotto "Senza Etichetta"?
Era infatti riferito ai moderatori, non a te :)

Post Reply