idisk
- ceciliajordao
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 1
- Joined: Wed Feb 27, 2008 11:00 pm
idisk
Ciao, sono nuova, e non conosco nessuno.Hò un mac pro e lo uso per casa, adesso mi viene una finestra che mi chiede la passw , per autenticare il file "system webDav", che io non so cosa sia, oltre tutto non mi ricordo mica la mia passw, come si fa a ricuperarla?? 
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
se parli della pass .mac puoi cambiarla partendo da qui: http://www.apple.com/it/dotmac/
clicca su login e poi password dimenticata. ammesso tu abbia acquistato i servizi .mac, altrimenti dopo il periodo di prova, il tuo idisk è (ovviamente) irraggiungibile.
se invece è una richiesta del sistema devi inserire la pass dell'utente mac, meglio un amministratore.
clicca su login e poi password dimenticata. ammesso tu abbia acquistato i servizi .mac, altrimenti dopo il periodo di prova, il tuo idisk è (ovviamente) irraggiungibile.
se invece è una richiesta del sistema devi inserire la pass dell'utente mac, meglio un amministratore.
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
Password webdav: ho visto questa richiesta quando ho creato sulla mia scrivania un alias del collegamento a idisk. Però per fare apparire la finestrella con questa richiesta ovviamente prima ho cliccato sull'icona dell'alias. (Hai il collegamento a idisk al login?).
Dato che ho fornito i dati e chiesto che la password fosse conservata nel portachiavi, ora la richiesta di password non la ricevo più quando voglio collegarmi.
Dato che ho fornito i dati e chiesto che la password fosse conservata nel portachiavi, ora la richiesta di password non la ricevo più quando voglio collegarmi.