aperture questo sconosciuto
aperture questo sconosciuto
questi forum dovrebbero servire a risolvere problemi circa l'utilizzo di software e quant'altro, ma pare che di persone all'altezza ce ne siano poche.
nessuno ancora sa spiegarmi come affrontare un problema con Aperture...forse perchè pochi lo conoscono nascondendosi dietro l'alibi del rispetto delle regole dei forum....
grazie....comunque.

nessuno ancora sa spiegarmi come affrontare un problema con Aperture...forse perchè pochi lo conoscono nascondendosi dietro l'alibi del rispetto delle regole dei forum....
grazie....comunque.
- flashcream
E ti avevamo pure risposto, potevi almeno dire che non avevi capito le indicazioni.
Ora andrai a chiederle da qualche altra parte, quindi ti saluto...
Ora andrai a chiederle da qualche altra parte, quindi ti saluto...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Il problema e' anche trovare utenti all'altezza...evidentemente tu non ce la fai proprio.fuki wrote:questi forum dovrebbero servire a risolvere problemi circa l'utilizzo di software e quant'altro, ma pare che di persone all'altezza ce ne siano poche.
grazie....comunque.
![]()
Adieu.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
- flashcream
gabod3 wrote:E ti avevamo pure risposto, potevi almeno dire che non avevi capito le indicazioni.
Ora andrai a chiederle da qualche altra parte, quindi ti saluto...![]()
e non le ha capite no. la signorina ha postato in 3 forum diversi la stessa identica domanda più di una volta. non ha mai letto le varie risposte, compresa l'unica corretta che ha ricevuto, guarda caso, in questo forum.
collegare il cervello prima di scrivere è davvero un optional per certa gente.