Xdata Desktop Lite - Accesso

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
iGodness
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1338
Joined: Mon Feb 13, 2006 3:07 am
Xdata Desktop Lite - Accesso

Post by iGodness »

Sono sicuro che Xdata Desktop Lite per Mac di AOL sia meraviglioso, ma... subito dopo l'inserimento del nome utente e password, invece che farmi vedere il mio spazio su Internet da 5Gb, resta ore e ore nel procedimento di Log-in. La rotellina continua a girare e niente di piu'.

Succede anche a voi? Come posso rimediare?

EDIT: ho notato che e' un errore mio. Il nome utente per Xdrive, non e' lo stesso per Aol Mail, a quanto pare. Eppure, quando effettuo la registrazione, il sito di Xdrive mi avverte che al momento non possono effettuare la registrazione. Provero' piu' tardi. Se qualcuno ha notizie in merito, dica pure.

Post Reply