Distrutto PC a calci... finalmente MAC
Distrutto PC a calci... finalmente MAC
Ciao a tutti ragazzi,
finalmente l'ho fatto, ho preso il mac.
Una settimana fà, mentre stampavo una foto in dimensione A2 il mio nuovo "2mesi" super pc mi ha dato la classica schermata blu.
Bene, innervosito dal fatto che mi sono stancato di avere problemi ogni 3/4 mesi con un computer sul quale gira solo ed escusivamente photoshop l'ho letteralmente distrutto a calci.
Il giorno successivo ho comperato il nuovo MAC PRO 2.8ghz 4 gb ram
Mi chiedo solo perchè non l'ho fatto prima, FANTASTICO.
Grazie a questo forum ho trovato moltissime informazioni per gestirlo al meglio
Grazie a tutti.
Ciao
Luca
finalmente l'ho fatto, ho preso il mac.
Una settimana fà, mentre stampavo una foto in dimensione A2 il mio nuovo "2mesi" super pc mi ha dato la classica schermata blu.
Bene, innervosito dal fatto che mi sono stancato di avere problemi ogni 3/4 mesi con un computer sul quale gira solo ed escusivamente photoshop l'ho letteralmente distrutto a calci.
Il giorno successivo ho comperato il nuovo MAC PRO 2.8ghz 4 gb ram
Mi chiedo solo perchè non l'ho fatto prima, FANTASTICO.
Grazie a questo forum ho trovato moltissime informazioni per gestirlo al meglio
Grazie a tutti.
Ciao
Luca
Che violenza! 

Benvenuto su Mac Peer Luca!
Benvenuto su Mac Peer Luca!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
Ps: 2 mesi di vita?? distrutto a calci...ma proprio distrutto distrutto? dove lo hai buttato?
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
Grazie a tutti per il benvenuto,
a chi mi chiede che fine ha fatto il pc... adesso giace in discarica.
Normalmente sono un tipo molto calmo, ma l'altra sera sono stato colto da un attacco,
non è possibile la storia e sempre la stessa quel pc lo usavo solo per photoshop, lo collegavo ad internet solo per gli aggiornamenti di win e di ps per navigare utilizzavo un portatile.
Come componenti era un gran bel pc ma ogni volta, ogni nuovo pc dopo qualche mese un problema, non si sapeva mai cosa fosse, non avevo voglia di provare a smontare componente per componente così ho deciso che "doveva morire per sempre lui ed il suo sistema operativo"
Mai più windows, per adesso sono felicissimo dei soldi spesi, speriamo continui così.
ciao
Luca
a chi mi chiede che fine ha fatto il pc... adesso giace in discarica.
Normalmente sono un tipo molto calmo, ma l'altra sera sono stato colto da un attacco,
non è possibile la storia e sempre la stessa quel pc lo usavo solo per photoshop, lo collegavo ad internet solo per gli aggiornamenti di win e di ps per navigare utilizzavo un portatile.
Come componenti era un gran bel pc ma ogni volta, ogni nuovo pc dopo qualche mese un problema, non si sapeva mai cosa fosse, non avevo voglia di provare a smontare componente per componente così ho deciso che "doveva morire per sempre lui ed il suo sistema operativo"
Mai più windows, per adesso sono felicissimo dei soldi spesi, speriamo continui così.
ciao
Luca