Nuovo della famiglia!
Nuovo della famiglia!
Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Fabio e ho 29 anni. Sono un tecnico informatico e dopo 15 anni di windows sono passato al mondo mac!
Per lavoro, purtroppo, continuerò a interfacciarmi con il mondo windows, ma almeno nel mio tempo libero ho eliminato i problemi
All'atto dell'acquisto del mio fantastico imac sapete che il commesso stesso dell'apple shop mi ha consigliato il vostro sito??? Complimenti a tutti voi!
Utilizzo il leopard da una settimana e ogni volta resto esterefatto dalla semplicità con la quale questo S.O. gestisce qualsiasi cosa.
Spero di riuscire a risolvere tutti i miei dubbi grazie a voi e scambiare suggerimenti e consigli.
Ciao
Per lavoro, purtroppo, continuerò a interfacciarmi con il mondo windows, ma almeno nel mio tempo libero ho eliminato i problemi
All'atto dell'acquisto del mio fantastico imac sapete che il commesso stesso dell'apple shop mi ha consigliato il vostro sito??? Complimenti a tutti voi!
Utilizzo il leopard da una settimana e ogni volta resto esterefatto dalla semplicità con la quale questo S.O. gestisce qualsiasi cosa.
Spero di riuscire a risolvere tutti i miei dubbi grazie a voi e scambiare suggerimenti e consigli.
Ciao
Vogliamo il nome del negozio!fax78 wrote:All'atto dell'acquisto del mio fantastico imac sapete che il commesso stesso dell'apple shop mi ha consigliato il vostro sito???
Benvenuto su Mac Peer Fabio!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS