Scheduling di Time Machine..

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
rwm59
Eminenza Grigia di Mac Peer
Scheduling di Time Machine..

Post by rwm59 »

.. e non lo trovo... dove sarà per dirgli quando fare il backup?
dove e cosa si, va bene ma quando...?
non ditemi che non si può fare.... :oops

PS : ma lo stesso disco, capienza permettendo, lo posso usare anche per altre cose?
( mi sa che è proprio una domanda sciocca, eh? )
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound

iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Puoi farlo quando vuoi. Dal dock con 10.5.1 (ctrl+click sull'icona di TM > Esegui il backup adesso), o dalla barra menu con 10.5.2.

Oppure puoi programmarlo a piacere. Ecco un paio di soluzioni:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=24872
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26716
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
rwm59
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by rwm59 »

Grazie Truzzo! Il secondo mi sembra molto carino e funzionale... ma posso chiudere l'applicazione una volta settato l'intervallo? .. credo di si, no?
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound

iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

rwm59 wrote: ma posso chiudere l'applicazione una volta settato l'intervallo? .. credo di si, no?
certamente. :smt023
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)

Post Reply