PC Pentium 4 economico (venduto)

Hai il mouse rotto, la stampante finita, il Mac bruciato? Rifilali ad un amico! ;-) (Prima di utilizzare il mercatino, leggi le istruzioni per l'uso)
Post Reply
nellolo
Amico di Mac Peer
PC Pentium 4 economico (venduto)

Post by nellolo »

Vendere un pc in questo luogo può sembrare un'eresia :) ma può sempre capitare qualcuno che a basso costo ha bisogno di una macchina winzozz in casa.
Del resto, il motivo della vendita è semplice: avevo 3 Mac in casa, adesso sono 4! :)

Queste le caratteristiche:

Processore Pentium 4 - 2,2 Ghz
Memoria RAM 1 GB
Hard Disk ATA 80 GB
Lettore CD-ROM
Masterizzatore CD-R/RW 8x4x32
Scheda video NVIDIA RIVA TNT2 32MB ram
Scheda Ethernet PCI (la porta ethernet incorporata nella motherboard aveva malfunzionamenti e ho aggiunto questa scheda PCI)
Scheda audio (non trovo il cd con i driver, ma non sarà difficile reperirli online)
Tastiera Logitech avanzata
Mouse Logitech PS2
1 Porta parallela
2 Porte seriali
4 Porte USB (di cui 2 anteriori)
Manuale di configurazione motherboard
CD con driver motherboard
CD con driver scheda ethernet PCI

Preciso che volendo avrei anche un monitor CRT da 15" ma ovviamente lo dò a chi eventualmente viene a ritirare il computer, la spedizione di un monitor così pesante costerebbe e inoltre non mi sembra sicura per la sua fragilità (ultimamente con i pacchi fragili ho avuto qualche problema)

Il pc è perfettamente funzionante, XP appena installato per formattare l'hard disk ed eseguire test.

Se volete foto, mandatemi la vostra email e ve le invio

Gli interessati mi contattino per concordare un prezzo equo, io sono orientato sui 150 euro.
Fiorenzo08
Approdato su Mac Peer

Post by Fiorenzo08 »

mi potresti inviare una foto in più dove abiti, anche un ultimo prezzo su questo pc al mio indirizzo ??
fiorenzo.mariani@yahoo.it
Grazie in anticipo
nellolo
Amico di Mac Peer

Post by nellolo »

Spiacente... venduto!
Fiorenzo08
Approdato su Mac Peer

Post by Fiorenzo08 »

Ok
Grazie cmq !!
Buona Giornata...