se iTunes fa di testa propria
se iTunes fa di testa propria
mi capita in alcuni casi che itunes non ne voglia sapere di applicare delle modifiche che faccio alle info delle canzoni. Esempio: ho un album di diversi artisti che ho segnato come compilation; nella cartella itunes è tutto raggruppato nella stessa cartella, ma nella playlist mi risultano tutte le canzoni sparse come se fossero da album differenti.
Oppure provo a modificare nomi o copertina ma itunes mantiene i dati precedenti.
Ora, immagino che questo sia più causa dei file musicali stessi che del programma,
comunque qualcuno ha idea di come si possa risolvere?
Oppure provo a modificare nomi o copertina ma itunes mantiene i dati precedenti.
Ora, immagino che questo sia più causa dei file musicali stessi che del programma,
comunque qualcuno ha idea di come si possa risolvere?
Non devi intervenire direttamente nel finder. Usa iTunes per qualsiasi modifica.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Infatti faccio tutte le modifiche sul pannello informazioni delle canzoni di iTunes.
Ma mi capita a volte con alcuni album che le modifiche che faccio non vengano attuate
ma rimangono le impostazioni di partenza. E nonostante riprovi svariate volte a rifarlo, non mi applica la modifica. Per questo ho scritto che immagino sia un problema del file musicale e non di iTunes.
Ma mi capita a volte con alcuni album che le modifiche che faccio non vengano attuate
ma rimangono le impostazioni di partenza. E nonostante riprovi svariate volte a rifarlo, non mi applica la modifica. Per questo ho scritto che immagino sia un problema del file musicale e non di iTunes.