Cartelle smart

Segnala app che hai testato personalmente, spiegane l'utilità e i modi per utilizzarle al meglio.
Post Reply
navarf
Mac Peer Aficionado
Cartelle smart

Post by navarf »

Avete idea se esiste un tutorial per queste utilissime cartelle..io non ci ho capito molto.
Per esempio: usando ichat volevo creare una cartella in cui mettere tutti i file che mi arrivano da amici con cui chatto, è possibile farlo con le smart?

Grazie
And all the corny tricks you tried
Will not forestall the rising tide of hungry freaks daddy!
flashcream

Post by flashcream »

si dopo che l'hai creata ci puoi salvare i tuoi files ricevuti (non ho salvato nulla ma dalle preferenze di ichat vedo la cartella come possibile directory di salvaggio e sinceramente non pensavo fosse possibile)

il fatto è che la cartella smart nasce su tiger per ricercare i files che possiedi secondo criteri impostabili e che quindi facilmente potrai ritrovare... dato che una cartella con la sua bella iconcina che ti registri dove vuoi.... basta un doppio clik per vedere la ricerca (tra l'altro aggiornata automaticamente)

non riesco a capire perchè ci vuoi infilare dentro i files ricevuti :? ??:

leggi qui, non è la bibbia ma qualcosa dice

beh... poi c'è l'aiuto mac digitando in ricerca la parola "smart"

:)
navarf
Mac Peer Aficionado

Post by navarf »

Butto un occhio.
Il fatto è che chattando con amici,spesso ci spediamo foto o altro e quindi volevo far si che ogni volta ricevessi un file da ichat , il salvataggio avveniva automat. in una cartella smart, senza dover ogni volta specifixcare i percorsi di salv
And all the corny tricks you tried
Will not forestall the rising tide of hungry freaks daddy!

Post Reply