Growl non funziona con Skype

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Panda
Approdato su Mac Peer
Posts: 73
Joined: Sun Nov 11, 2007 12:04 pm
Growl non funziona con Skype

Post by Panda »

Salve,
quando ricevo un nuovo messaggio su skype non ricevo la notifica via growl ma esclusivamente con il saltello dell'icona di skype nel dock.

Sistema operativo: Leopard 10.5.2.
Skype: ultima versione (scaricato oggi)
Growl: ultima versione scaricato oggi (prima di installarlo ho disinstallato la precedente, con cui cmq non funzionava, seguendo la guida di Growl).

Attivato dalle preferenze di growl la notifica con Smoke (tema di default) per i messaggi di Skype.

Skype è attivo su ogni spaces.

Non so più che tentare.
Grazie in anticipo per l'aiuto
User avatar
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 931
Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am

Post by tobebarbera »

Hai provato a vedere qui?
T.b.B.
_____________________________________
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
Panda
Approdato su Mac Peer
Posts: 73
Joined: Sun Nov 11, 2007 12:04 pm

Post by Panda »

Sì, avevo guardato ma
In general Skype should not need any configuration to work with Growl. You may need to check a box in Skype's advanced preferences, and that should be it.

Danno per scontato che funzioni di base. E, in ogni caso, nell'ultima versione di skype non c'è nemmeno più il box nelle advanced prefernces.
Basta attivare, pare dai vari forum letti, growl nel pannello preferenze.
COmunque anche con la precedente versione di skype (e con la con casella attivata) non funzionava lo stesso.
Grazie del suggerimento, comunque.

Post Reply