TwonkyMedia e Ps3

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
sirseymour
Approdato su Mac Peer
TwonkyMedia e Ps3

Post by sirseymour »

utilizzando il software TwonkyMedia che assicura una compatiblità con la ps3...
bhe effettivamente avviando il programma sul mio macbook intel leopard 10.5.2 riesco a fare da server e la mia ps3 riesce a leggere i contenuti da me condivisi.
Ma, all'atto di una riproduzione video,foto,musica, dopo qualke secndo (intedo 10 o +) la ps3 mi avverte che il server si è disconnesso anche se il programma townky rimane acceso...infatti subito dp l'interruzione il mio nome ricompare nella lista server ps3...
che sbaglio???
altri hanno avuti problemi come me?

grazie.
MULDER
Amico di Mac Peer

Post by MULDER »

ciao,dove posso scaricare questo programma?
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

MULDER wrote:ciao,dove posso scaricare questo programma?
Facciamo uno sforzo, con google e' il primo risultato: http://www.twonkymedia.com/
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
sirseymour
Approdato su Mac Peer

Post by sirseymour »

nessuno sa aiutarmi?
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Porta pazienza. Solleciti del genere non sono particolarmente graditi, specialmente se fatti dopo poco tempo.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
flashcream

Post by flashcream »

sirseymour wrote:nessuno sa aiutarmi?
non è detto che si possa, sai? magari quando passerà qualcuno che usa quel programma e la ps3.

Post Reply