Leopard - permessi impazziti...

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
mike73smoke
Approdato su Mac Peer
Posts: 2
Joined: Thu Feb 14, 2008 9:06 pm
Leopard - permessi impazziti...

Post by mike73smoke »

Ciao raga...

problemino non da poco... dopo aver provato la gestione utente attraverso dominio windows non non riesco più, se autenticato come utente locale amministratore, a rinominare alcune cartelle o file. Ho provato a cambiare i permessi ma senza alcun risultato... qualcuno potrebbe delucidarmi su come utilizzare chmod o altra soluzione per risolvere il problema? Prontissimo a fornirvi altre info sulla situazione...

Grazie in anticipo e complimenti per lo splendido forum...

Mike
mike73smoke
Approdato su Mac Peer
Posts: 2
Joined: Thu Feb 14, 2008 9:06 pm

Post by mike73smoke »

incredibile... dopo aver provato di tutto, e dopo essermi deciso a chiede aiuto... sembra che ho risolto... passando una delle cartelle incrimitate su ACL FIX, sembra che ilproblema sia risolto... adesso devo solo capire perchè da riga di comando non ci sono riuscito?!?

commenti sempre graditi...

Ciao a tutti...

Post Reply