toast titanium
toast titanium
ciao a tutti, io ho un problemone bello grosso, non trovo la cd key di toast titanium 2.5.3
come faccio??????
come faccio??????
Toast è un programma commerciale e va acquistato.
Se lo hai fatto contatta la Roxio, se non lo hai fatto ti chiedo cortesemente di evitare di parlare di metodi non legali per utilizzare applicazioni di cui non si detengano i diritti.
Grazie della comprensione.
Se lo hai fatto contatta la Roxio, se non lo hai fatto ti chiedo cortesemente di evitare di parlare di metodi non legali per utilizzare applicazioni di cui non si detengano i diritti.
Grazie della comprensione.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- Padmé Amidala
Io ho la conferma dell'ordinazione (al momento dell'ordinazione online si poteva stampare) da parte della mysmithmicro: c'è scritto il serial number. Stessa cosa per l'e-mail di conferma, ricevuto dalla allumecs@digitalriver.com. Controlla che l'e-mail di questa società non sia finito nelle spam... e se hai l'opzione di buttare via le spam direttamente... temo che dovrai contattarli.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?