avvio da DVD installazione.

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
Kira69
Mac Peer Aficionado
Posts: 426
Joined: Fri Sep 22, 2006 7:17 am
avvio da DVD installazione.

Post by Kira69 »

ciao a tutti,
per cortesia come si avvia da dvd di installazione un MACMINI? ho una tastiera wireless e mi sa che non sente la pressione dei tasti all'accensione, devo attacarne una a filo? :x
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

tasto C. dipende dalla versione del sistema che non indichi, cmq in difetto serve una tastiera usb.
User avatar
Kira69
Mac Peer Aficionado
Posts: 426
Joined: Fri Sep 22, 2006 7:17 am

Post by Kira69 »

ciao , tasto C, lo avevo eltto, sulla guida :-( il problema è che non parte dal DVD, ho paura sia proprio che devo usare una usb :doh
s.o. è l ultima versione di tiger

Post Reply