ricerca quakenet 2

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
Mifune
Pietra Miliare di Mac Peer
ricerca quakenet 2

Post by Mifune »

nonostante mi metta 2000 e rotti utenti non mi effettua in locale nessuna ricerca di nessun tipo... :-o gli altri server interni ok idem esterni ma questo proprio nulla why?
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

A me risulta che da quando c'è Kad per amule, non serve più utilizzare i server fastweb e convenga utilizzare il numero 1 dei server e cioè razorback 2.0 :? ??:
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

danielegenova wrote:A me risulta che da quando c'è Kad per amule, non serve più utilizzare i server fastweb e convenga utilizzare il numero 1 dei server e cioè razorback 2.0 :? ??:
esattamente 8) :)
Iolla Iolla® supporter
Persico ilbambinotossico
Amico di Mac Peer

Post by Persico ilbambinotossico »

Per quanto ne so io il server adunanza di aMule è Lair, o sbaglio?
...spesso quella che chiamiamo "libertà" è solo una prigione con pareti più larghe...
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

Persico ilbambinotossico wrote:Per quanto ne so io il server adunanza di aMule è Lair, o sbaglio?
Si però vale il discorso fatto sopra ;)
Persico ilbambinotossico
Amico di Mac Peer

No scusami non ho capito, non uso aMule da un pò: sostanzialmente io mi posso connettere a razorBack e se poi imposto nelle ricerche "kad" mi cerca in kadmilla?
...spesso quella che chiamiamo "libertà" è solo una prigione con pareti più larghe...
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

Intanto devi usare la versione beta (ultima) di amule. Clicchi su razoback 2.0 e amule si connette automaticamente alla rete Kad. Mi sono spiegato? :)
Persico ilbambinotossico
Amico di Mac Peer

Ah ok, ero rimasto ad una primissima prealfa e toccava connettersi a Lair :wink:
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

Se vuoi provarla eccola ;)

Post Reply