Parla e non smette!!!!

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
rwm59
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 706
Joined: Mon Sep 05, 2005 12:25 pm
Parla e non smette!!!!

Post by rwm59 »

Non so cosa ho fatto, ma è partito lo stesso un comando che fa parlare il mac,
qualsiasi cosa faccia...in inglese
Ho tolto dalle preferenze il comando di riconoscimento vocale, ma non serve..
Mi si era impallato un gioco e ho premuto un pò di tasti a caso....
Non si ferma più.. aiuto che cosa posso fare ?


EDIT : falso allarme, scusate : era Voice Over in accesso universale.. mi scuso per l'urgenza....
Cancellate pure ..

Post Reply