Calamita e Ipod
Calamita e Ipod
Salve
volevo qualcosa per tenere l'ipod in macchina a portata di autoradio.
Ero incerto tra i porta cellulari che si attaccano ai bocchettoni dell'aria e i tappetini calamita da attaccare al cruscotto.
La domanda è: ma una calamita danneggerebbe il mio ipod?
E' probablmente una domanda stupida ma preferisco chiedere a voi che ne sapete sicuramente più di me.
Grazie mille!!!
Se riuscissi a ottenere una risposta entro l'una sarebbe meraviglioso!
Ero incerto tra i porta cellulari che si attaccano ai bocchettoni dell'aria e i tappetini calamita da attaccare al cruscotto.
E' probablmente una domanda stupida ma preferisco chiedere a voi che ne sapete sicuramente più di me.
Grazie mille!!!
Non lo fare !Panda wrote:Salve
Grazie mille!!!
Specialmente se l'ipod e' il classic/5g insomma quello con disco. Con gli altri non so, ma non mi azzarderei proprio.
Io ho il portacellulare, come quelli che dici tu, e lo uso sia col telefono, che con l'ipod.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Hai visto questo?
http://store.apple.com/Apple/WebObjects ... nplm=TN053
http://store.apple.com/Apple/WebObjects ... nplm=TN053
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)