Calamita e Ipod

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
Panda
Approdato su Mac Peer
Calamita e Ipod

Post by Panda »

Salve
volevo qualcosa per tenere l'ipod in macchina a portata di autoradio.
Ero incerto tra i porta cellulari che si attaccano ai bocchettoni dell'aria e i tappetini calamita da attaccare al cruscotto.
La domanda è: ma una calamita danneggerebbe il mio ipod?
E' probablmente una domanda stupida ma preferisco chiedere a voi che ne sapete sicuramente più di me.
Grazie mille!!!
Se riuscissi a ottenere una risposta entro l'una sarebbe meraviglioso!
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Panda wrote:Salve
volevo qualcosa per tenere l'ipod in macchina a portata di autoradio.
Ero incerto tra i porta cellulari che si attaccano ai bocchettoni dell'aria e i tappetini calamita da attaccare al cruscotto.
La domanda è: ma una calamita danneggerebbe il mio ipod?
E' probablmente una domanda stupida ma preferisco chiedere a voi che ne sapete sicuramente più di me.
Grazie mille!!!
Se riuscissi a ottenere una risposta entro l'una sarebbe meraviglioso!
Non lo fare !

Specialmente se l'ipod e' il classic/5g insomma quello con disco. Con gli altri non so, ma non mi azzarderei proprio.

Io ho il portacellulare, come quelli che dici tu, e lo uso sia col telefono, che con l'ipod.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Panda
Approdato su Mac Peer

Post by Panda »

Grazie mille! Temevo di fare qualche danno e ho fatto bene a chiedere!
Grazie ancora. Mi hai salvato un ipod.
Che comunque è un ipod nano, quindi spero di trovare un porta cellulare abbastanza "piccolo" da tenerlo senza problemi!

Grazie ancora!!! :worty:
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Panda
Approdato su Mac Peer

Post by Panda »

Bellino. Ma non amo particolarmente l'idea della ventosa. Preferisco averlo molto più a portata di mano (da qui l'idea disastrosa della calamita o del bocchettone dell'aria).

Post Reply