cazzeggiolibero
-
matteone1974
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 39
- Joined: Wed Jan 02, 2008 12:24 am
cazzeggiolibero
una semplice domanda come faccio ad entrare nella Vs. chat ho appena configurato ichat iscrivendomi a.mac ma credo che ci voglia aim
mi spiegate la procedura?
mi spiegate la procedura?
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... ggiolibero
e in seconda battuta, anche questo link..
http://www.tuttologia.com/basic/iChat.html
e in seconda battuta, anche questo link..
http://www.tuttologia.com/basic/iChat.html