alcuni siti video: succede anche a voi...?
-
claudio108
- Amico di Mac Peer
- Posts: 131
- Joined: Wed Feb 28, 2007 10:56 pm
alcuni siti video: succede anche a voi...?
Volevo chiedervi come mai non riesco a vedere questo video (ma succede anche su altri siti):
http://www.la7.it/blog/post_dettaglio.a ... 15&id=1165
A me si apre una finestra: "Cannot open the file...." A voi cosa succede?
(La mia è la versione 10.4.11, uso Firefox 2.0.0.11, ma anche con Safari è lo stesso)
Grazie per i contributi.
http://www.la7.it/blog/post_dettaglio.a ... 15&id=1165
A me si apre una finestra: "Cannot open the file...." A voi cosa succede?
(La mia è la versione 10.4.11, uso Firefox 2.0.0.11, ma anche con Safari è lo stesso)
Grazie per i contributi.
E' sufficiente seguire i consigli riportati in questa pagina di Mac Peer:
http://www.tuttologia.com/guida-videostreaming.html

http://www.tuttologia.com/guida-videostreaming.html
-
claudio108
- Amico di Mac Peer
- Posts: 131
- Joined: Wed Feb 28, 2007 10:56 pm
