programma che ti avvisa quando non funziona qualcosa

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Gigante Cieco e Urlante
Amico di Mac Peer
Posts: 106
Joined: Mon Dec 17, 2007 12:58 pm
programma che ti avvisa quando non funziona qualcosa

Post by Gigante Cieco e Urlante »

Esiste un programma che fa il monitoraggio del sistema e ti avvisa dei vari problemi che ha il mac consigliandoti cosa fare ?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

no, però i vari logs qualcosa dicono. console è l'utility deputata all'apertura di quei files.

Post Reply