Internet: stranezze...
Internet: stranezze...
Ciao a tutti,
ho uno strano problema con la connessione ad internet e non riesco a venirene a capo.
Fino a qualche ora fa il mio mac navigava benissimo senza problemi.
ho un router e mi collego wireless,. ho impostato google come pagina iniziale e quando mi collego ad internet con safari esce immediatamente la pagina iniziale di google. Quindi il collegamento ad internet funziona benissimo.
A questo punto cominciano i problemi: faccio una ricerca X, mi escono gloi indirizzi collegati a questa ricerca e quando vado a cliccare per aprire le pagine si blocca tutto, nel senso che non viene caricata la pagina ricercata.
Conclusioni: Internet funziona (ho fatto anche la diagnosi network)
Google funziona (è in grado di fare tutte le ricerche che voglio)
Cosa puo' essere successo???
grazie.
ho uno strano problema con la connessione ad internet e non riesco a venirene a capo.
Fino a qualche ora fa il mio mac navigava benissimo senza problemi.
ho un router e mi collego wireless,. ho impostato google come pagina iniziale e quando mi collego ad internet con safari esce immediatamente la pagina iniziale di google. Quindi il collegamento ad internet funziona benissimo.
A questo punto cominciano i problemi: faccio una ricerca X, mi escono gloi indirizzi collegati a questa ricerca e quando vado a cliccare per aprire le pagine si blocca tutto, nel senso che non viene caricata la pagina ricercata.
Conclusioni: Internet funziona (ho fatto anche la diagnosi network)
Google funziona (è in grado di fare tutte le ricerche che voglio)
Cosa puo' essere successo???
grazie.
stranezza safari e firefox
Ciao a tutti scusate se vi disturbo ma da ieri sera mi succede una cosa strana, sae scrivo su google : decoder DTF- non mi fa più proseguire e si blocca tutto il programma tanto che non riesco a fare nemmeno un uscita forzata devo premere il tasto di spegnimento, mi e successo volte con safari e volta con firefox da cosa possa dipendere non riesco a capire, grazie a chi vorrà
rispondermi
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Il problema è ricorrente (con win2x, iphoto, office2008, plug-in vari, software p2p etc...). Forse chiedi troppo al "lampadone" ed alla sua RAM e forse sarebbe meglio avere un solo OS, un solo browser, pochi plug-in ed una serie di software leggeri e non necessariamente aggiornati alle ultime versioni. Chissà, forse sbaglio...o forse nommadison7 wrote:....si blocca tutto il programma tanto che non riesco a fare nemmeno un uscita forzata devo premere il tasto di spegnimento
langsam fahren
stranezze
Ciao, grazie per la tua risposta credo che tu abbia ragione forse dovrei cambiare computer o non aggiornare più i programmi per che più passa il tempo e più pesanti diventano, probabilmente lo fanno apposta per farci acquistare computer più moderni, ancora grazie