copiare immagine disco

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
tanya
Approdato su Mac Peer
Posts: 6
Joined: Tue Jan 29, 2008 2:07 am
copiare immagine disco

Post by tanya »

Questo è il mio primo messaggio dopo la presentazione iniziale Ho il dvd originale di iLife08 e vorrei farmene una copia di sicurezza come fare con utiliti disco o con toast???
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

in toast pannello copia, mentre con utility disco: http://www.tuttologia.com/basic/CD-DVD-Finder.html

ti servirà un dvd doppio strato (DL). controlla in system profiler se il tuo mac masterizza quel genere di dvd ed esattamente di quale tipo. (+ o -).

Post Reply