macbook in palla completa

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
matto.88
Approdato su Mac Peer
Posts: 14
Joined: Mon Jan 28, 2008 11:22 pm
macbook in palla completa

Post by matto.88 »

ehi, salve a tutti......ho cercato un pò in giro per il forum ma non ho trovato nulla che si avvicinasse al problema che mi è capitato oggi......allora ve lo racconto per vedere se riuscite a darmi un spigazione: guardavo un film sul mio macbook con wi-fi spento e bluetooth spento, solo con vlc che funzionava ad un certo punto partono le ventole di rarffreddamento a palla.....provo ad andare a vedere sulle utility per vedere i processi in corso ma nn riesce ad aprirla, provo a chiudere il mac per farlo andare in stop ma sento ancora l'audio dalle cuffie....provo ad abbassare la luminosità dello schermo e si annerisce per poi non aumentere più....alla fine l'ho dovuto spegnere con il bottone.... :x


qualche idea di cosa possa essere accaduto al mio povero mac???


grazie
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

un divx difettoso? un problema di VLC? difficile da dire, anche perchè non hai fornito indicazioni cosi dettagliate. diciamo che ne riparliamo se il problema si ripete.
User avatar
matto.88
Approdato su Mac Peer
Posts: 14
Joined: Mon Jan 28, 2008 11:22 pm

Post by matto.88 »

ok grazie flash...xò diciamo che mi ha fatto prendere un bello spavento...


grassie

Post Reply