Come si chiude azureus?

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
blackmamba
Amico di Mac Peer
Come si chiude azureus?

Post by blackmamba »

Come al solito le mie domande sono al limite del banale...ma...come si chiude azureus?! o meglio, io lo chiudo come tutti gli altri programmi ma aprendo il monitoraggio attività vedo che rimane sempre aperto un processo chiamato SWT con icona di azureus...why?
:?
flashcream

Post by flashcream »

ti ho risposto troppo affrettatamente... e ora ho cancellato
scusa

hai ragione: azureus 2.3.0.4 fa questo scherzo mentre io prima ho provato con la versione 2.2.0.2 che invece si chiude tranquillamente senza lasciare processi attivi

mò indago... scusami ancora
flashcream

Post by flashcream »

indagato:

passando da azureus 2.2.0.2 semplicemente trascinando la versione 2.3.0.4 appena scaricata in applicazioni mi ha fatto lo stesso tuo scherzetto (quindi aggiornando all'ultima versione ok?)

ora:

1) ho rimosso il supporto di azureus (libreria utente/applications support/azureus (cartella)

2) i 3 files di preferenze che contengono la parola chiave azureus (erano 3 mentre ora sono solo 2 dopo la nuova riapertura)

ho seguito il wizzard iniziale di configurazione

il programma si chiude e anche tutti i suoi processi, prova
blackmamba
Amico di Mac Peer

Post by blackmamba »

flashcream wrote:indagato:

passando da azureus 2.2.0.2 semplicemente trascinando la versione 2.3.0.4 appena scaricata in applicazioni mi ha fatto lo stesso tuo scherzetto (quindi aggiornando all'ultima versione ok?)

ora:

1) ho rimosso il supporto di azureus (libreria utente/applications support/azureus (cartella)

2) i 3 files di preferenze che contengono la parola chiave azureus (erano 3 mentre ora sono solo 2 dopo la nuova riapertura)

ho seguito il wizzard iniziale di configurazione

il programma si chiude e anche tutti i suoi processi, prova
ci siamo in tutto tranne sul numero di file di preferenze...sono solo 2 (e non 3). comunque provo subito, grazie
blackmamba
Amico di Mac Peer

Post by blackmamba »

ho risolto installando l'ultima versione java, cosa che tra l'altro azureus mi consigliava di fare durante il wizard. grazie :o
flashcream

Post by flashcream »

blackmamba wrote:ho risolto installando l'ultima versione java, cosa che tra l'altro azureus mi consigliava di fare durante il wizard. grazie :o
non credo sia quello perchè io ho sempre avuto l'ultima java e il problema del processo attivo c'era lo stesso

secondo me è la rimozione del vecchio supporto e la creazione del nuovo che ha risolto

:)

Post Reply