Problemi con Airport MacBook G4

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
dennaus
Approdato su Mac Peer
Posts: 1
Joined: Tue Jan 29, 2008 2:42 am
Problemi con Airport MacBook G4

Post by dennaus »

Salve a tutti del news,

come capitrete da quello che scrivo sono un nuibbo di mac :) , ma bando alle ciance! ecco il mio problema...

Da un cliente ho installato una rete wireless con apparati netgear, un imac 20 pollici, due macbook nuovi 13.3 e due vecchi macbook g4.

Le impostazioni di protezione della rete wireless sono impostate su chiave wep,
la rete è dislocata su tre piani con un router wireless al primo, e due access pioint
ai piani tutti della netgear.. tutti a formare una rete unica

Tutti i mac si collegano tranquillamente alla rete... o almeno ora lo fanno dopo qualche peripezia! Solo un macbook g4 non si connette alla rete wireless! mi dice
impossibile connettersi! :x

La chiave wep sono arcisicuro che sia esatta..

Oggi ho provato manualmente ad aggiungere la rete con il pulsantino "+" su airport - reti preferite però non si apre la finestrella per l'aggiunta manuali
delle reti! eppur sull'altro gemello funziona tutto! :x

Dove sbaglio??? :angioletto

Le modifiche alle impostazioni sono abilitate

Grazie per tutti i vostri consigli :fioriperte:

Denny

Post Reply