Bluetooth - Impossibile inviare
Bluetooth - Impossibile inviare
Mentre riesco a inviare immagini dal Mac al Nokia 6630, non riesco invece a fare il contrario e cioè inviare immagini dal cellulare al Mac:
mi esce un messaggio sul nokia che dice "impossibile inviare".
Come faccio?
grazie.
mi esce un messaggio sul nokia che dice "impossibile inviare".
Come faccio?
grazie.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm