il mio mac non si spegne e non si riavvia

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
sandrigia
Amico di Mac Peer
Posts: 130
Joined: Sun Jan 13, 2008 6:13 am
il mio mac non si spegne e non si riavvia

Post by sandrigia »

non so perchè ma il mio iMac non si spegne e non si riavvia.mi dice che devo esequire il logaut e riprovare, l'ho fatto ma senza risolvere
User avatar
avrobay
Posts: 28816
Joined: Sat Jan 22, 2005 2:15 pm

Post by avrobay »

Tieni premuto il tasto d'accensione. Il Mac alla fine si spengerà.
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Elimino aiuto! dal titolo...
User avatar
sandrigia
Amico di Mac Peer
Posts: 130
Joined: Sun Jan 13, 2008 6:13 am

Post by sandrigia »

scusa per l"aiuto", ma non è una soluzione troppo brusca?
User avatar
avrobay
Posts: 28816
Joined: Sat Jan 22, 2005 2:15 pm

Post by avrobay »

sandrigia wrote:scusa per l"aiuto", ma non è una soluzione troppo brusca?

Dal Menu Mela scegli "uscita Forzata" e controlla quali applicazioni sono in esecuzione.
User avatar
sandrigia
Amico di Mac Peer
Posts: 130
Joined: Sun Jan 13, 2008 6:13 am

Post by sandrigia »

nessuna appliacazione aperta tranne finder
User avatar
sandrigia
Amico di Mac Peer
Posts: 130
Joined: Sun Jan 13, 2008 6:13 am

Post by sandrigia »

che faccio? tengo premuto il tasto spegnimento?

Post Reply