Excel per MAC - copia e incolla lento

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
serginhobahia
Approdato su Mac Peer
Posts: 68
Joined: Thu Oct 25, 2007 9:26 am
Excel per MAC - copia e incolla lento

Post by serginhobahia »

Uso moltissimo Excel (per Mac ovviamente) ma...........la classica situazione del COPIA e INCOLLA è di una lentezza indescrivibile, anche con piccole porzioni di selezione.
C'è qualcuno che riscontra lo stesso problema? Ho guardato sul sito MS ma non ci sono aggiornamenti per la mia versione (Office per mac 2004 11.3.7)

:D
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

A me sembra tutto normale. Ho la stessa versione.

Post Reply