iTunes non si apre più in automatico
iTunes non si apre più in automatico
negli scorsi giorni ho aggiornato il firmware del mio iPod touch (1.1.3 rigorosamente originale e NON sbloccato) e naturalmente iTunes (dopo il MacWorld).
Oggi, dopo qualche tempo che non lo facevo, ho collegato il touch al mio iMac (Tiger), notando con stupore che iTunes NON si apre più da solo
Se lo apro io, funziona perfettamente e mostra il mio touch, con il quale si sincronizza perfettamente come sempre.
Cosa può essere successo ? Non credo sia legato al novo firmware: sul web non ho trovato altri utenti lamentarsi del problema.
Grazie
Oggi, dopo qualche tempo che non lo facevo, ho collegato il touch al mio iMac (Tiger), notando con stupore che iTunes NON si apre più da solo
Se lo apro io, funziona perfettamente e mostra il mio touch, con il quale si sincronizza perfettamente come sempre.
Cosa può essere successo ? Non credo sia legato al novo firmware: sul web non ho trovato altri utenti lamentarsi del problema.
Grazie
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 931
- Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am
Per l'ipod, ma credo che sia la solita cosa per l'iphone, quando è collegato clikka su di esso e guarda che ci sia la spunta su "Apri iTunes quando questo ipod è collegato" come mostrato in foto:
http://tinyurl.com/29z5tk
http://tinyurl.com/29z5tk
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
intanto grazie.tobebarbera wrote:Per l'ipod, ma credo che sia la solita cosa per l'iphone, quando è collegato clikka su di esso e guarda che ci sia la spunta su "Apri iTunes quando questo ipod è collegato" come mostrato in foto:
Chiaramente il segno di spunta c' è e c' è sempre stato (tieni conto che sono possessore di iPod da sempre, dalla prima generazione).
Ho provato anche a toglierlo, applicare, rimetterlo ma non cambia nulla .....
ALtri suggerimenti ?
Controlla se negli elementi login del tuo utente c'e' iTunesHelper.Max(IT) wrote:intanto grazie.
Chiaramente il segno di spunta c' è e c' è sempre stato (tieni conto che sono possessore di iPod da sempre, dalla prima generazione).
Ho provato anche a toglierlo, applicare, rimetterlo ma non cambia nulla .....
ALtri suggerimenti ?