Mail... Dove salva gli allegati ??

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
frasimone
Amico di Mac Peer
Posts: 155
Joined: Fri Jan 04, 2008 10:05 pm
Mail... Dove salva gli allegati ??

Post by frasimone »

Ho impostato nelle preferenze di Mail che mi deve salvare gli allegati nella cartella Download ma ogni volta che ne ricevo uno ci clicco sopra e lui me lo va ad aprire in Libreria - Download di Mail. Come posso fare per cambiare l'impostazione ??
Ho provato anche a spostare la cartella Download di Mail all'interno della cartella Download ma al momento che clicco sull'allegato lui mi ricrea una cartella Download di Mail all'interno di Libreria :smt039
Truzzo
Oracolo di Mac Peer
Posts: 3558
Joined: Thu Mar 08, 2007 9:55 pm

Post by Truzzo »

Devi cliccare sul pulsante "registra", sotto l'intestazione.
frasimone
Amico di Mac Peer
Posts: 155
Joined: Fri Jan 04, 2008 10:05 pm

Post by frasimone »

Mille grazie,come al solito le cose più semplici le hai sotto al naso !!
Truzzo
Oracolo di Mac Peer
Posts: 3558
Joined: Thu Mar 08, 2007 9:55 pm

Post by Truzzo »

:D :smt039

Post Reply