Mappamondo all'accensione

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Berra
Pietra Miliare di Mac Peer
Mappamondo all'accensione

Post by Berra »

Poco fa all'accensione, invece che la solita mela morsicata, è apparso un mappamondo. Nessun tasto di quelli che ho premuto è servito a far partire il Mac, così ho spento e riacceso tenendo premuto "alt" e scegliendo così il (unico) volume da cui fare il boot.

Che cosa significa quel mappamondo?
grazie.
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

Hai controllato Preferenze di Sistema>Disco di Avvio?... forse l'hai involontariamente impostato su "Avvio Network"

;)
jovy
Approdato su Mac Peer

Post by jovy »

Berra wrote:Poco fa all'accensione, invece che la solita mela morsicata, è apparso un mappamondo. Nessun tasto di quelli che ho premuto è servito a far partire il Mac, così ho spento e riacceso tenendo premuto "alt" e scegliendo così il (unico) volume da cui fare il boot.

Che cosa significa quel mappamondo?
grazie.
a me succede da quando ho installato leopard ma non so' il perché :?
Berra
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by Berra »

mi è successo solo oggi e sono ormai 3 mesi che ho Leopard... comunque ho (re-) impostato il disco di avvio sul volume giusto.

grazie.
jovy
Approdato su Mac Peer

Post by jovy »

meigel wrote:Hai controllato Preferenze di Sistema>Disco di Avvio?... forse l'hai involontariamente impostato su "Avvio Network"

;)
mi hai risolto il problema,
il mappamondo é scomparso
grazie,grazie,grazie :smt023

Post Reply