firma thunderbird
firma thunderbird
Ciao ragazzi,
complimenti per la nuova grafica!! Volevo chiedervi come posso inserire la firma nelle mail di thunderbird. Se c'è qualcosa da scaricare o quant'altro.
Grazie.
complimenti per la nuova grafica!! Volevo chiedervi come posso inserire la firma nelle mail di thunderbird. Se c'è qualcosa da scaricare o quant'altro.
Grazie.
Qualche spunto:skizzo wrote: inserire la firma nelle mail di thunderbird.
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=23106
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=16153
EDIT: ciao Gab, vado a farmi un caffè, ci vediamo dopo