File .ape

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Marcix
Approdato su Mac Peer
Posts: 23
Joined: Mon Jan 29, 2007 5:55 am
File .ape

Post by Marcix »

Salve a tutti, ho dei file in un formato molto strano .ape

Una breve ricerca su internet mi ha permesso di scoprire che sono dei file compressi ma, a parte questo, nessuno mi da delle indicazioni su come scompattarli! Ho trovato qualche info su dei freeware, ma sono solo per Windows.

Qualcuno saprebbe dirmi come fare?

Grazie mille.

MArcix
Truzzo
Oracolo di Mac Peer
Posts: 3558
Joined: Thu Mar 08, 2007 9:55 pm

Post by Truzzo »

Marcix
Approdato su Mac Peer
Posts: 23
Joined: Mon Jan 29, 2007 5:55 am
Thank you

Post by Marcix »

Mamma mia, che rapidità! Grazie!!!

Purtroppo le mie qualità di "navigatore della rete" non sono troppo elevate... Per fortuna che ci siete voi!!!!

Grazie ancora.

MArcix

Post Reply