Schermata di Riavvio
- sirseymour
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 33
- Joined: Sat Jan 05, 2008 7:00 am
Schermata di Riavvio
è la 5 volta che capita che mentre visualizzo un filmato youtube un pò più lungo o un gioco on-line in flash(dp qualche minuto di gioco) mi appare una schermata nera in più lingue(tranne l'italiano...te pareva!) che mi incita a riavviare il mac tramite il comando sulla tastiera.....
c'è qualkosa che nn va? posso eliminare il problema?
Riepilogo:
blocco mentre uso safari
ps. uso spaces, quindi nel contempo ho altri due desktop con Mail e IChat.
MacBook intel duo 2.0ghz con 1gb di ram MacOsX Leopard (macbook comprato da una settimana)
Please...HELP ME!
c'è qualkosa che nn va? posso eliminare il problema?
Riepilogo:
blocco mentre uso safari
ps. uso spaces, quindi nel contempo ho altri due desktop con Mail e IChat.
MacBook intel duo 2.0ghz con 1gb di ram MacOsX Leopard (macbook comprato da una settimana)
Please...HELP ME!
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm