ImageWell si chiude quando cerco di cambiare colore
ImageWell si chiude quando cerco di cambiare colore
Ciao, mi sono scaricata ImageWeel come suggerito da voi, e lo trovo assai utile...
putroppo però ogni volta che clicco sul cambio di colore per qualsiasi cosa, frecce, testo, ecc, il programma mi si chiude inaspettatamente! SOB!
Allego qui la mia configurazione e il resoconto del problema... dove ovviamente non ci capisco niente!!!!

E' successo anche a voi? Come posso risolvere??? O sarò costretta per sempre a usare solo il nero....
grazie.
putroppo però ogni volta che clicco sul cambio di colore per qualsiasi cosa, frecce, testo, ecc, il programma mi si chiude inaspettatamente! SOB!
Allego qui la mia configurazione e il resoconto del problema... dove ovviamente non ci capisco niente!!!!
E' successo anche a voi? Come posso risolvere??? O sarò costretta per sempre a usare solo il nero....
grazie.
- Attachments
-
- dettagli problema.doc.zip
- (10.92 KiB) Downloaded 110 times
-
- configurazione sistema.doc.zip
- (2.07 KiB) Downloaded 106 times
GiuGiu
- flashcream
Fatto!flashcream wrote:cestina com.xtralean.imagewell.plist da libreria utente/preferences e le 2 cartelle imagewell da libreria utente e da libreria utente/application support. riapri l'applicazione e riprova. se si chiude ancora dovrai provare con un'altra versione.
1° cosa strana non c'era nessuna cartella in libreria utente/application support,
2° cosa ha continuato come prima, anzi appena ho toccato il pulsante colore si è chiuso!!!
Ho cestinato tutto! Forse non si era scaricato bene il download??? nell'activity log è citata tutta una storia di telecom e colori che non ho capito bene...
riporto una parte:
Thu Jan 17 15:39:42 host6-161-dynamic.61-82-r.retail.telecomitalia.it ImageWell[914] <Error>: ripc_GetColor - CGColorTransformConvertColorFloatComponents failed
e allego anche il log se serve...
comunque proverò a riscaricarlo.
Per altra versione intendi una più vecchia??? Credevo che l'ultima fosse sempre la migliore!?
comunque grazie
- Attachments
-
[The extension txt has been deactivated and can no longer be displayed.]
GiuGiu
- flashcream
di solito si. io uso la 2.1.1 (questo spiega la mancanza della cartella) su leopard e un mac intel e non ho alcun problema. la versione 2 è però diversa dalla 3.giugiu wrote: Per altra versione intendi una più vecchia??? Credevo che l'ultima fosse sempre la migliore!?
(meno complessa)
prova e vediamo se ti soddisfa, era free: http://www.sendspace.com/file/at5bhb
questo in attesa di un aggiornamento.
flashcream wrote:di solito si. io uso la 2.1.1 (questo spiega la mancanza della cartella) su leopard e un mac intel e non ho alcun problema. la versione 2 è però diversa dalla 3.
(meno complessa)
prova e vediamo se ti soddisfa, era free: http://www.sendspace.com/file/at5bhb
questo in attesa di un aggiornamento.
bhè! non ci crederai ma mi da lo stesso problema!!!
sono proprio sfig....
allora è il mio mac che ha qualcosa che non va!
Credo che desisterò....
GiuGiu
- flashcream