nuovo utente in difficoltà (connessione ad internet con cell.)
nuovo utente in difficoltà (connessione ad internet con cell.)
Buon giorno. sono un nuovo iscritto al forum, e sono in difficoltà a configurare il mio mac con il cellulare per collegamento internet. avrei bisogno di un supporto. grazie
giorgio
giorgio
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Sul sito ufficiale nokia esistono dei plugin per ottimizzare le prestazioni di connessione... Sono dei plugin x iSync penso, non li ho mai provati personalmente, però ho sentito dire che funzionano molto bene.
Controlla se ci sono anche per n70, ma in teoria iSync se è aggiornato dovrebbe riconoscerlo automaticamente
Controlla se ci sono anche per n70, ma in teoria iSync se è aggiornato dovrebbe riconoscerlo automaticamente
Con tutto il rispetto, i plugin per iSync (per qualunque cellulare) non c'azzeccano assolutamente niente con la connessione a Internet, oggetto di questo topic.feroty wrote:Sul sito ufficiale nokia esistono dei plugin per ottimizzare le prestazioni di connessione... Sono dei plugin x iSync penso, non li ho mai provati personalmente, però ho sentito dire che funzionano molto bene.
Controlla se ci sono anche per n70, ma in teoria iSync se è aggiornato dovrebbe riconoscerlo automaticamente