cartella di 30 G da dividere e mettere su DVD DL
-
nondormomai
- Mac Peer Aficionado
- Posts: 364
- Joined: Fri May 19, 2006 1:42 am
cartella di 30 G da dividere e mettere su DVD DL
salve a tutti.
Ho un "cartellona" di circa 30 Giga e trasferirla su supporto DVD. mi servirebbero circa un 4 DVD DL. Poichè la cartella contiene dei file e non vorrei perderne l'ordine, mi chiedevo se esiste un modo per trasformare la cartellona in un unico volume (forse con CarbonCopy, ma chiedo conferma e consigli in merito) e poi dividerla in "sottovolumi", di max 8 giga l'uno.
grazie dei consigli
saluti
Ho un "cartellona" di circa 30 Giga e trasferirla su supporto DVD. mi servirebbero circa un 4 DVD DL. Poichè la cartella contiene dei file e non vorrei perderne l'ordine, mi chiedevo se esiste un modo per trasformare la cartellona in un unico volume (forse con CarbonCopy, ma chiedo conferma e consigli in merito) e poi dividerla in "sottovolumi", di max 8 giga l'uno.
grazie dei consigli
saluti
Un topic recente: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... idere+file