ascoltare l'audio dei dvd sull'impianto hi-fi
ascoltare l'audio dei dvd sull'impianto hi-fi
Ciao a tutti.
Ho da poco comprato la piattaforma airport e ne sono entusiasta in quanto mi permette di ascoltare tutta la discoteca che ho inserito in i-tunes con le casse del mio impianto stereo, senza necessità di cavi (il mio mac è un pò distante dall'impianto hi-fi). Avendoci, quindi preso gusto, mi piacerebbe fare la stessa cosa con i dvd che vedo sul mac. Secondo voi posso utilizzare la stessa piattaforma di airport per ascoltare con l'hi-fi i film che vedo attraverso il mac ? E come ? Qualcuno mi può aiutare ? grazie
Ho da poco comprato la piattaforma airport e ne sono entusiasta in quanto mi permette di ascoltare tutta la discoteca che ho inserito in i-tunes con le casse del mio impianto stereo, senza necessità di cavi (il mio mac è un pò distante dall'impianto hi-fi). Avendoci, quindi preso gusto, mi piacerebbe fare la stessa cosa con i dvd che vedo sul mac. Secondo voi posso utilizzare la stessa piattaforma di airport per ascoltare con l'hi-fi i film che vedo attraverso il mac ? E come ? Qualcuno mi può aiutare ? grazie
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
con airfoil (shareware) http://rogueamoeba.com/airfoil/mac/