disattivare wi-fi
disattivare wi-fi
qualcuno sa come disattivare il wi-fi del modem wi-fi alice gate 2.
Non riesco a usarlo e ho il sospetto che qualcuno si intrufoli.
Ho provato a togliergli la scheda ma resta verde.
grazie in anticipo Massimo
Non riesco a usarlo e ho il sospetto che qualcuno si intrufoli.
Ho provato a togliergli la scheda ma resta verde.
grazie in anticipo Massimo
Prova a leggere qui: http://aiuto.alice.it/informazioni/mode ... rel=0.html 