Scrivere su NTFS

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Panda
Approdato su Mac Peer
Posts: 73
Joined: Sun Nov 11, 2007 12:04 pm
Scrivere su NTFS

Post by Panda »

Salve,
qualcuno di voi ha avuto modo di provare l'utility della Paragon che permette di scrivere sui dischi formattati in NTFS?
Quali sono i rischi a cui posso andare incontro nel caso in cui non funzioni correttamente?
Posso danneggiare il mio mac? O anche il disco rigido su cui provo a scrivere?
Grazie mille.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

si leggono commenti non positivi. preciso che non l'ho provato.

Post Reply