Automator e salvataggio files
Automator e salvataggio files
Salve a tutti.
Volevo sapere se era possibile, tramite Automator, far si che, quando inserisco la chiavetta usb, ci vengano automaticamente copiati i files che ho modificato in quella giornata.
Grazie in anticipo.
Volevo sapere se era possibile, tramite Automator, far si che, quando inserisco la chiavetta usb, ci vengano automaticamente copiati i files che ho modificato in quella giornata.
Grazie in anticipo.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
parti da qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=272 e prova tu stesso definendo le azioni.