part1.rar e part2.rar

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
Zlatan
Amico di Mac Peer
part1.rar e part2.rar

Post by Zlatan »

Ho un file diviso in due parti .rar come in oggetto,se lo apro con stuffit mi da errore sia che apro prima uno e poi l'altro sia che li trascino entrambi sull'icona,come devo procedere? Scusate la fretta ma è urgente
Tutti commettono degli errori. E' per questo che hanno messo le gomme sulle matite.

(Homer J. Simpson)
prairi
Eminenza Grigia di Mac Peer
Re: part1.rar e part2.rar

Post by prairi »

Zlatan wrote:Ho un file diviso in due parti .rar come in oggetto,se lo apro con stuffit mi da errore sia che apro prima uno e poi l'altro sia che li trascino entrambi sull'icona,come devo procedere? Scusate la fretta ma è urgente
scarica unrarx su macupdate e prova con quello
.. Yoru no yuki ...
avrobay
Re: part1.rar e part2.rar

Post by avrobay »

prairi wrote:
Zlatan wrote:Ho un file diviso in due parti .rar come in oggetto,se lo apro con stuffit mi da errore sia che apro prima uno e poi l'altro sia che li trascino entrambi sull'icona,come devo procedere? Scusate la fretta ma è urgente
scarica unrarx su macupdate e prova con quello
Sì, se non ricordo male con unrarx basta aprire il primo della serie e... fa tutto lui.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Zlatan
Amico di Mac Peer

Post by Zlatan »

Ottimo direi,fa tutto da solo...grazie ragazzi!
Posto il link per il download---> UnRarX
Tutti commettono degli errori. E' per questo che hanno messo le gomme sulle matite.

(Homer J. Simpson)
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

anche a mein passato avevano consigliato unrarX ed e' davvero ottimo! :wink:
se qualcuno avesse lo stesso tipo di problema con dei file archivio .ace segalo unaceX dal funzionamento identico a quello di unrarX ma per questo tipo di archivio :wink:
Iolla Iolla® supporter
prairi
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by prairi »

gnombyX wrote:anche a mein passato avevano consigliato unrarX ed e' davvero ottimo! :wink:
se qualcuno avesse lo stesso tipo di problema con dei file archivio .ace segalo unaceX dal funzionamento identico a quello di unrarX ma per questo tipo di archivio :wink:
eheh carina 'st applicazione :)

[ INIZIO OT: versiontracker cmq fa veramente pena... io trovo macupdate molto più veloce a caricare le pagine e molto più accattivante graficamente :lol: FINE OT ]
.. Yoru no yuki ...
avrobay

Post by avrobay »

gnombyX wrote: se qualcuno avesse lo stesso tipo di problema con dei file archivio .ace segalo unaceX dal funzionamento identico a quello di unrarX ma per questo tipo di archivio :wink:
Anch'io lo segnalai tra i migliori freeware:
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=1448
;)
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

avrobay wrote:
gnombyX wrote: se qualcuno avesse lo stesso tipo di problema con dei file archivio .ace segalo unaceX dal funzionamento identico a quello di unrarX ma per questo tipo di archivio :wink:
]
:oops : non avevo visto...
Iolla Iolla® supporter
avrobay

Post by avrobay »

gnombyX wrote:
avrobay wrote:
]
No no... volevo solo dire che condividevo il consiglio... Ultimamente vengo frainteso ;) :)
Anzi, è sempre bene ripetere: proprio l'altro giorno un mio amico mi ha detto di aver scaricato e poi buttato un documento "ace" perché "solo per windows"...
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

avrobay wrote:
gnombyX wrote:
avrobay wrote:
]
No no... volevo solo dire che condividevo il consiglio... Ultimamente vengo frainteso ;) :)
Anzi, è sempre bene ripetere: proprio l'altro giorno un mio amico mi ha detto di aver scaricato e poi buttato un documento "ace" perché "solo per windows"...
:) :smt023
Iolla Iolla® supporter

Post Reply