MacTheRipper non crea la cartella audio

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
morbo
Approdato su Mac Peer
Posts: 1
Joined: Tue Jan 01, 2008 1:13 am
MacTheRipper non crea la cartella audio

Post by morbo »

Ciao a tutti,

primo mio post e primo quesito

ho letto con interesse le guide per il rip, copia e masterizzazione di dvd e per la creazione di divx.

purtroppo non riesco a mettere in pratica nessuno dei suggerimenti offerti.

MacTheRipper quando esegue il Rip crea una cartella ma questa contiene solo il file del video non quello aoudio. ho provato con vari dvd ma il risultato e' sempre quello.

Cosa sbaglio?

grazie a tutti
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

la cartella audio_ts è vuota, anche sul dvd... controlla pure. il fatto che non la crei non è per tanto un problema.

:benarrivato:
pinkdd
Amico di Mac Peer
Posts: 146
Joined: Wed Jan 23, 2008 1:32 am

Post by pinkdd »

selezionando main extraction e facendo partire mactheripper poi mi scarica soltanto i titoli del dvd e non il film come mai? cosa sbaglio?

Post Reply