Leopard e Software. (macbook e soft. installato)
- sirseymour
- Approdato su Mac Peer
Leopard e Software. (macbook e soft. installato)
Salve,
sn nuovissimo del mondo Mac.
Ho un grosso dubbio:
se compro il nuovo macbook con leopard già installato, volevo sapere bene quali software sn già installati...intendo... ilife? iwork?...
Se c'è qualkuno che mi può spiegare un pochettino...
sn nuovissimo del mondo Mac.
Ho un grosso dubbio:
se compro il nuovo macbook con leopard già installato, volevo sapere bene quali software sn già installati...intendo... ilife? iwork?...
Se c'è qualkuno che mi può spiegare un pochettino...
- flashcream
- sirseymour
- Approdato su Mac Peer
grazie!
grazie. Due cose:flashcream wrote:sul sito apple nella pagina dedicata alla macchina trovi espressamente e chiaramente indicato il software incluso..... c'è senza dubbio la suite ilife08, come per ogni mac, e una versione di prova di iwork. edito titolo.
- l'ilife in leopard è come quello che si compra separatamente?
- e i programmi su mac in genere si "comprano" gratuitamente come in win?...o c'è + difficoltà?....
iLife e Leopard sono due cose distinte. Nei nuovi mac iLife e'dato in bundle ed e' in tutto e per tutto completo.sirseymour wrote:grazie. Due cose:
- l'ilife in leopard è come quello che si compra separatamente?
- e i programmi su mac in genere si "comprano" gratuitamente come in win?...o c'è + difficoltà?....
I programmi su mac si comprano, oppure si cercano nell'infinito mondo dello shareware e del freeware ( e ce ne sono di validi). Altre possibilita' non le contempliamo.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!