Cari amici di Mac Peer, sono davvero lieti di segnalarvi un nuovo tutorial scritto da Flashcream e dedicato ad Azureus, il noto client BitTorrent per Mac Os X. Ringrazio l'autore per il contributo che - non lo nascondo - attendevo con curiosità da mesi. Sono certo che come è successo in tante altre occasioni Mac Peer sarà di grande aiuto per le decine di migliaia di utenti che ci seguono quotidianamente.
Memento gAudere Semper --------------------------------------- Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Caro flashcream, ti faccio i complimenti senza averlo letto attentamente, non perché ho già installato e configurato il programma ma per mancanza di tempo da dedicare con la giusta attenzione alla sua lettura.
Un'occhiata l'ho data, presto studierò in dettaglio come meigel...
volevo configurare azureus percio ho seguito il forum ma non riesco a configurare le porte di entrata(mi pare si chiamino), faccio il test nat e da esito negativo
io utilizzo rete adsl fastweb
cosa devo fare?
ho provato anche ad andare su portforwad.com ma non riesco a trovare quello che mi potrebbe servire chi mi aiuta??
grazie mille
taolang wrote:
io utilizzo rete adsl fastweb
cosa devo fare?
niente. non sei visibile in ogni caso, senza una sessione di IP pubblico. infine un HAG, che si presume tu possieda, non è un router e non può essere configurato.
flashcream wrote:niente. non sei visibile in ogni caso, senza una sessione di IP pubblico. infine un HAG, che si presume tu possieda, non è un router e non può essere configurato.
percio mi devo scoradare di scaricare da azureus??
pero qualcosa ho tirato giu voelvo solo far in modo di velocizzarlo
grazie cqe