Masterizzare file .dvd
-
palmissimo
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 1
- Joined: Wed Oct 31, 2007 2:08 am
Masterizzare file .dvd
Ciao a tutti,sono in possesso di un contenuto per dvd dual layer composto in questo modo: 7 file denominati: nomefile.000; nomefile.001; nomefile.002 etc, da 1GB e 1 file denominato nomefile.dvd.
Ho letto in internet che per masterizzarli è necessario clone cd, ovviamente su win.
Sapete in che modo posso farlo su mac?
Grazie!
Ho letto in internet che per masterizzarli è necessario clone cd, ovviamente su win.
Sapete in che modo posso farlo su mac?
Grazie!