Abracadabra

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
bibbolinaoddeu
Approdato su Mac Peer
Posts: 1
Joined: Wed Jan 02, 2008 2:20 pm
Abracadabra

Post by bibbolinaoddeu »

Ciao a tutti! Ho nascosto una cartella con nome "Foto" usando il widget Abracadabra, poi ho creato sulla scrivania una nuova cartella che ho chiamato allo stesso modo. Successivamente ho inserito la password per estrarre la cartella nascosta, ma questa non è piu' riapparsa sulla scrivania. Volevo sapere se, poiché era presente la nuova cartella "Foto", è possibile che quella nascosta nel cappello sia stata automaticamente sovrascritta perché aveva un nome già in uso per una altra cartella, oppure se è possibile che sia stata archiviata da qualche altra parte... fatemi sapere, sto provando a cercarla con il terminale ma non ho idea di dove possa essere finita! Grazie ciao :)
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

bibbolinaoddeu wrote:sto provando a cercarla con il terminale ma non ho idea di dove possa essere finita!
Ciao e benvenuta (...o benvenuto) :)
Non conosco il widget in questione, ma se si limita a rendere invisibili files e cartelle non dovresti avere problemi a ritrovare tutto con EasyFind
:benarrivato:

Post Reply