4 Desktop....
4 Desktop....
Salve..vorrei sapere il nome del programma che ti permette di gestire sino a 4 desktop diversi contemporaneamente..thank's 
Forse si tratta di questo:
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/25159
Ma non sono 4... possono essere molti di più.
EDIT:
credo non vada bene per Tiger!
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/25159
Ma non sono 4... possono essere molti di più.
EDIT:
credo non vada bene per Tiger!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
4 Desktop....
Allora..in poke parole almeno per quanto ne so e' un programma capace di gestirti 4 skermate del tuo desktop con applicazioni diverse aperte ed e' possibile farli ruotare per poi poter scegliere la skermata( o desktop ) che ti interessa..questo e' quanto so 
Re: 4 Desktop....
Ah, ho capito. L'ho pure provato. Ma si tratta di un prodotto commerciale. Appena lo rintraccio ti faccio sapere.Demone wrote:Allora..in poke parole almeno per quanto ne so e' un programma capace di gestirti 4 skermate del tuo desktop con applicazioni diverse aperte ed e' possibile farli ruotare per poi poter scegliere la skermata( o desktop ) che ti interessa..questo e' quanto so![]()
4 Desktop....
Perfetto..questo mi sembra
Grazie..
Serve per avere più ambienti di "lavoro" ognuno con specifiche applicazioni nel dock e in esecuzione.peciot wrote:cioè?spiegatemi a che serve, sembra bello...
:
Metti che ti stai guardando un filmaccio con Vlc e si avvicina la moglie... con un click lo schermo ruota ed appare Photoshop aperto...
anvedi Avro com'è preparato !avrobay wrote:Serve per avere più ambienti di "lavoro" ognuno con specifiche applicazioni nel dock e in esecuzione.peciot wrote:cioè?spiegatemi a che serve, sembra bello...
:
Metti che ti stai guardando un filmaccio con Vlc e si avvicina la moglie... con un click lo schermo ruota ed appare Photoshop aperto...![]()
.. Yoru no yuki ...